Un makeup da red carpet tutto naturale

Questo post farà piacere alle seguaci del trucco naturale. Ho scoperto, curiosando tra vari beauty blog inglesi, che il make up dell'attrice  Emily Deschanel è stato eseguito utilizzando esclusivamente prodotti naturali!
Alcuni Bio, altri vegani ..sono rimasta colpita dalla cosa onestamente perché non credevo fosse possibile creare un look da red carpet (molto naturale però niente di strong) utilizzando prodotti non professionali …
L'articolo in questione è questo:
Vi lascio un elenchino dei prodotti utilizzati e poi se volete potete andare a curiosare
Devo dire che non conosco la maggior parte dei brand citati .. Ma vado suuubito a documentarmi ;)
 
 
PREP:
 
  1. Primavera Neroli Cassis Protective Lotion —
  2. Melvita Nectar de Rose Day Cream — !
 
FACE:
 
  1. Illuminare Fast Application Pad 
  2. Illuminare Concealing Mineral Foundation 
  3. Jane Iredale Amazing Base Loose Mineral Powder 
  4. Zuzu Luxe Blush .
 
EYES:
 
  1. Winks by Georgie La Starlette Faux Lashes + Lash Glue 
  2. Tarte Gifted Amazonian Clay Mascara 
  3. Zuzu Liquid Liner 
  4. Tarte Amazonian Clay Cream Shadow
 
LIPS:
 
  1. Zuzu Luxe Lipstick 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  1. Io adoro lei ed adoro Bones! Se non l'hai mai vista come serie te la consiglio caldamente! e poi lui è uno straficus al quadrato! ^^

    RispondiElimina
  2. Concordo con Anvit!!!! Ho nel cuore Angel (David Boreanaz) da quando guardavo Buffy e anche dopo guardando la serie a lui dedicata! Bones è carina anche se non ha avuto molto successo! :)

    RispondiElimina
  3. che carino questo post! non ho mai guardato la serie, pero' i prodotti mi ispirano. non male, non male!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti