Ombretti COLOR CRUSH di THE BODY SHOP


Ciao amiche. Come ben sapete non amo fare copia/incolla dei vari comunicati stampa ..ma ogni tanto cedo :) un po’ perché a volte voglio solo condividere le novità che mi arrivano (mi incuriosisce qualcosa che non ho "materialmente" intendo) ..un po’ perché i comunicati stampa sono scritti indubbiamente meglio di come scrivo io :)
Oggi volevo semplicementi farvi vedere alcuni colori dei nuovi ombretti "Color Crush" di The Body Shop … ho fatto un collage dei colori che mi hanno colpita di più.
Gli ombretti costano 9 euro, sono Made in Italy e Cruelty Free
Qualche info:
Gli ombretti sono arricchiti di una miscela unica di olio di noce brasiliana, olio di marula, miele, olio di cocco biologico ed olio di sesamo del Commercio Equo. L’olio di noce brasiliana proviene dalla cooperativa Candela, in Perù. Qui i ‘castaneros’ raccolgono le noci aperte, che non possono essere vendute per uso alimentare ,e le schiacciano a mano per estrarne
l’olio. Questo progetto di Commercio Equo ha consentito di proteggere 3000 ettari di foresta pluviale nella regione Madre de Dios.
100%  CRUELTY FREE
Colour Crush™  non ottiene il colore con estratti derivati da gusci di insetti, ottiene l’effetto iridescente attraverso l’uso di mica minerale e gli agenti leganti sono prodotti con materiali vegetali anzichè con crostacei tritati.
Spero di avere in futuro la possibilità di provarli o dare un'occhiata "live"
Bacino fanciulle!!

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti