stars nails

Sabato ho infranto l'austerity. per 3,80 euro. chiedo perdono. ma di fronte a queste "chiccherie" (letto sciccherie) proprio non ce l ho fatta a resistere
inutile che vi spieghi cosa sono perchè sicuramente conoscete tutte gli adesivi per le unghie ... ne avevo fatto anche un bel videuzzo due estati fa :
http://www.youtube.com/watch?v=a89cLrHjcGY
Quelli di Sephora sono di qualità, e prezzo, decisamente superiore
Innanzitutto le dimensioni sono più reali, queste che ho preso dai cinesi sono tutte giganti e vanno anche tagliate sui lati e non solo "in punta"  - io ho utilizzato una forbicina per le unghie -
Quelle di Sephora vanno posizionate e poi sagomate in punta, staccando la parte che eccede ... queste non si staccano nel punto giusto, ma più in alto (e quindi anche li, BISOGNA ANDARE DI FOBICINEe tagliare il pezzo che avanza)
Mi si sono staccate già il giorno dopo (lavando i piatti)
MA. ragazze, per 1,80 euro ... io le promuovo lo stesso perchè per una serata particolare sono troppo buffe
Il posto è qui vicino, ne andrò quindi a prendere delle altre, da mettere nel giveaway piccolino (quello che va a commenti sotto il post di Jolie Moi) - che scadrà al 50 esimo commento - perchè le possiate provare anche voi ed avere per una serata delle unghie veramente originali :)

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti