per tirarmi su .... http://www.persunmall.com/

Ci sono mattine in cui ti alzi con il piede sbagliato. Non "quello sinistro, quello giusto" come canta Morgan ... ma quello "sinistro, quello sbagliato" come dice Ali. Non sono arrabbiata, mi sento un pò triste e sconsolata. Motivi vari, niente di serio, una mattinata di pessimismo cosmico diciamo Che vorrei solo starmene nel letto a farmi dare i bacetti da Harry. E dormire. Ma no, the show must go on, e quindi si deve andare avanti con la routine lavorativa, "palestriva" etc. Di quelle giornate che bisognerebbe uscire alle 17 dall'ufficio e fiondarsi come minimo prima da Zara e poi da Sephora a prendere qualcosa di assolutamente inutile e possibilmente di un colore sgargiante. Ma no, perchè al pessimismo cosmico si aggiunge l'austerity (siamo al giorno 21 ed ho sgarrato di 3,80 euro, non male Ali brava)e quindi NIENTE. NIENTE SHOPPING. solo quello virtuale :) Ho scovato un altro sito (mannaggia a me e ai fashion blog) e mi sono preparata un'altra wishlist, che mi guarderò e riguarderò nei prossimi giorni, immaginandomi sempre con quei famosi 2 kili (che 4 sono troppi dai) in meno indossando tutte queste cose Non tutte insieme eh :) Visto che sono cattiva condivido la wishlist in questione con voi, per farvi venire un pò di desideri, che le FASHIONDISGRAZIE VANNO CONDIVISE Allora il sito in questione è http://www.persunmall.com/ e io sto desiderando ardentemente Il cappottino militare ma GIALLO. FIGHISSIMO
Il cappotto - montgomery - parka con collo pelliccioso
Un paio di Blazers, fissazione del momento (io ne ho 3 .. due neri e uno sul grigio, sempre originale Ali)(e anche questi eh .. blu e nero ..almeno ieri ero sul barocco...)
Le scarpe fine Marant ...
Lo stivale stile Lapponia ...
E il tronchetto con risvolto di leopardo ..un pò hot .. ma se abbinato con il look Eva Kant ... yeahh ...
Ok. Anche oggi ho speso mentalmente almeno 500 euro, e posso tornare a lavorare tranquilla Che ve ne pare della mia "selection" dear???

Commenti

  1. Ottima wish list bella!!!!!!!!!!!!!!
    XD
    Lina E.
    http://onlineonlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ultimamente il giallo mi attira tantissimo e questa storia delle wishlist virtuali mi attira molto!

    RispondiElimina
  3. Spesso e volentieri le finte Marant sono anche migliori delle originali!Beeeeelloooo il montgomery/parka!!Praticamente la fusione di due miei capispalla preferiti!

    RispondiElimina
  4. Ciao Alida, =)
    secondo me proprio non dovresti dimagrire...sei bella così, d'altronde un minimo di carne ci vuole ehm!!
    =)))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti