Nat&Bio a due passi da casa

Oggi sono andata a fare un giretto da Nat&Bio, un negozio bio parecchio grosso che fa parte del complesso "settimo cielo" di Settimo Torinese..a causa dell austerity (che oggi ho infranto per 3.80 Euro perdonatemi) non ho ccomprato nulla nel reparto Beauty - vastissima selezione Bionike Weleda e molte altre cosine - ma ho fatto un giretto.
Veramente ben fornito sia a livello cibo che pulizia della casa..al momento sono fornita di tutto quindi non ho preso nulla. .ma ci tornerò, assolutamente, anche perché è a 2 passi dall ufficio. .
Oggi mi è venuta la malsana idea di provare a bere meno latte. .non so se ce la farò perché mi piace troppo. .ma ho preso questi bricchettti per provare. .adoro il latte ma a volte lo sento un pochino pesante. .vediamo come va..
Per il resto. .sono contenta di avere un mega negozio bio a due passi da casa..

Commenti

  1. Ali ma lo zymil lo hai provato? forse ti risulta piu' leggero da digerire...

    RispondiElimina
  2. dall immagine non lo vedo bene, ma che alternativa al latte e'? perche' il mio ragazzo e' intollerante al latte, e se dovessero piacerti ti do anche qualche nome di qualche altra buona marca da provare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viste viste! :) c'e' anche in commercio il latte di mandorle, tante volte poi ti dovesse interessare.

      Elimina
  3. Non so se hai mai assaggiato il latte di riso alla nocciola! Secondo me con quello ti passa la voglia di latte, è leggero e saporitissimo, spero ce l'abbiano in questo negozio, provalo!

    RispondiElimina
  4. Non so se hai mai assaggiato il latte di riso alla nocciola! Secondo me con quello ti passa la voglia di latte, è leggero e saporitissimo, spero ce l'abbiano in questo negozio, provalo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti