02/01/13

Vado, compro il pantalone e torno. ..ahahah




Come già accennato su facebook oggi ho fatto shopping... ma non perchè mi piaccia..ma solo perchè ho nostalgia di harry che è da mia sorella fino a lunedì (Si certo come no... scommetto che non ci crede nessuno)
Posso comunque dire per levarmi un pò di senso di colpa che in giro ci sono già i saldi, sebbene non esposti, e che quindi ho acquistato tutto con il 30 per cento di sconto. ..e che più o meno erano tutte cose che mi servivano. più o meno.
Lo scopo principale della missione era acquistare i pantaloni neri...li ho identici blu. . mi stanno bene e sono comodi, non costano nemmeno molto quindi li ho voluti acquistare. .a prezzo pieno costano 39 euro.
Della maglia mi sono semplicemente innamorata.. a prezzo pieno costa 50 euro ma con lo sconto costa 35. è morbida di un bel colore mi piace molto il collo ampio e al suo interno ha una specie di pile  quindi è perfetta per l'inferno. Ho deciso di infilarla in valigia e verrà con me in inghilterra domani.
Della borsa diciamo che potevo anche fare a meno. però mi piace il colore mi piace la sua dimensione media e soprattutto mi piace il fatto che abbia anche la tracolla ed è una borsa perfetta da portare in vacanza. normalmente infatti mi porto una borsa di borbonese che però non è mia ma di mia sorella a questo punto invece posso restituire la borsa a daria e partire con questa.
Diciamo che ho fatto shopping prima ancora di partire per londra dove avevo intenzione di fare. ..shopping
Diciamo comunque che secondo i miei calcoli in valigia non posso più mettere praticamente niente avendo si e no kili A disposizione. meno male che il Make up. ...leggero e quello quindi lo potrò comprare :-)

2 commenti:

  1. Ottima notizia: domani verrò a Torino e speravo proprio di trovare qualche saldo anticipato!!!
    Buone vacanze!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella la borsa Ali! Buon viaggio!!

    RispondiElimina