OUTFIT PANTALONE "MACHEBELLATOPOLONA"

Buongiorno amiche!
oggi volevo parlarvi del mio look "machebellatopolona" .. ovvero quel tipo di abbigliamento che mi fa sentire "carina" ma anche un pò "sexy" (nel limite del contesto e delle possibilità, ovvio, parlo di un look da ufficio
La maggior parte delle volte opto con molta originalità su un total black un pò aderente
se potessi mi vestirei da Eva Kant / Kelly di Occhidigatto .. ma non si può quindi mi do una regolatina, diciamo
Ho inaurato ieri i pantaloni "snake skin" di Zara .. per me vi giuro una novità incredibile perchè i miei look sono di una noia, ma di una noia ..che allontanarmi da l jeans / pantalone nero / pantalone blu per me è un miracolo
Comunque .. mi ci vedo bene e anche i colleghi e colleghe hanno apprezzato .. non sono per nulla volgari e sono anche parecchio comodi
ecco, unica pecca sono forse troppo comodi ..andrebbero forse indossati con delle mega decolletè e non con gli stivali perchè fanno "difettuccio" al ginocchio ... ma sono una taglia 40 caspiterina io di certo in una 38 non ci entro (purtroppo :))
quindi ...no stivale, prossima volta, decolletès.
Vi prego poi di notare la FIGOSITà ESTREMA DELLA MIA COLLANA FATTA CON UNA CERNIERA. Anche lei piace tutti suscitando coretti tipo "ma dai che carinaaa ma è una cerniera, com'è originale" .. oh yeahh.

Commenti

  1. Bellissimo outfit!! Mma cara, col tuo fisico direi che puoi permetterti eccome il look alla Eva Kant! ;D
    La collana è splendida, le faccio il filo dal tuo post al riguardo e penso proprio che me la prenderò!

    RispondiElimina
  2. cavoli mi piacerebbe avere le tue gambe !! :)

    RispondiElimina
  3. Carinissimissimo questi serpantaloni!!! :)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. uffi li volevo anche io questi snake skin ma purtroppo sono tutti esauritiii (ps: sono andata in 4 zara diversiii) xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti