Ho ceduto all austerity

Giorno 18. Ho  speso 3.80 euro.perdonatemi

Commenti

  1. Con le stelline!!! Bellissime!!! Dove le hai prese??? Anch'io le voglio!!! :)))

    RispondiElimina
  2. Belle quelle con i pois <3 Ma le hai prese a torino?? Dove di preciso che ci voglio andare anch'iooooo...
    Ely B's Little Corner

    RispondiElimina
  3. Mega negozio cinese a settimo cielo..(a settimo...)

    RispondiElimina
  4. Wow che carine!!! sei perdonata perche' ci hai fato scoprire una novita'... chissa' se i negozi cinesi della mia citta' li tengano... ci daro' un occhiata, ma tu facci sapere la resa, che magari ci eviti un pessimo acquisto di quella marca. :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti