Vado, compro il pantalone e torno. ..ahahah




Come già accennato su facebook oggi ho fatto shopping... ma non perchè mi piaccia..ma solo perchè ho nostalgia di harry che è da mia sorella fino a lunedì (Si certo come no... scommetto che non ci crede nessuno)
Posso comunque dire per levarmi un pò di senso di colpa che in giro ci sono già i saldi, sebbene non esposti, e che quindi ho acquistato tutto con il 30 per cento di sconto. ..e che più o meno erano tutte cose che mi servivano. più o meno.
Lo scopo principale della missione era acquistare i pantaloni neri...li ho identici blu. . mi stanno bene e sono comodi, non costano nemmeno molto quindi li ho voluti acquistare. .a prezzo pieno costano 39 euro.
Della maglia mi sono semplicemente innamorata.. a prezzo pieno costa 50 euro ma con lo sconto costa 35. è morbida di un bel colore mi piace molto il collo ampio e al suo interno ha una specie di pile  quindi è perfetta per l'inferno. Ho deciso di infilarla in valigia e verrà con me in inghilterra domani.
Della borsa diciamo che potevo anche fare a meno. però mi piace il colore mi piace la sua dimensione media e soprattutto mi piace il fatto che abbia anche la tracolla ed è una borsa perfetta da portare in vacanza. normalmente infatti mi porto una borsa di borbonese che però non è mia ma di mia sorella a questo punto invece posso restituire la borsa a daria e partire con questa.
Diciamo che ho fatto shopping prima ancora di partire per londra dove avevo intenzione di fare. ..shopping
Diciamo comunque che secondo i miei calcoli in valigia non posso più mettere praticamente niente avendo si e no kili A disposizione. meno male che il Make up. ...leggero e quello quindi lo potrò comprare :-)

Commenti

  1. Ottima notizia: domani verrò a Torino e speravo proprio di trovare qualche saldo anticipato!!!
    Buone vacanze!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella la borsa Ali! Buon viaggio!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti