desideri di una domenica di risparmio

la nostra mente funziona in maniera particolare. Quando inizi la dieta ti viene voglia di qualsiasi cosa. Quando sei single cerchi un fidanzato. Quando hai il fidanzato sogni le vacanze con le amiche. quando inizi un periodo di risparmio ti viene voglia di qualsiasi cosa!!
Qualsiasi!
io sono precisamente in quella fase. Iniziamo ora con l'elenco di tutte le cose che vorrei.
1 - Il tablet. Mi sembra di non poterne proprio fare a meno. Mi sembra che sia indispensabile!! Io sto puntando un modello dell'asus, anzi due, uno da 299 e uno da 350 euro. Ho un Samsung Galaxy Note che è un telefono molto grosso, ma non così grosso da sostituire un tablet secondo me. E quando faccio i video c'è un rumore strano, cosa che non accade con il tablet - perchè ieri da Mediaword ovviamente ho provato.
Che si fa??

>
2- le sneakers con la zeppa dentro. Quando le ho viste per le prime volte ai piedi delle blogger famose mi sembravano schifose e ributtanti. Ma è poi passato il tempo e a forza di vederle, anche ai piedi di blogger che mi stanno simpatiche ho deciso che mi piacciono, le voglio, MI SERVONO. Ovviamente le più famose, quelle di Isabel Marant non me le posso permettere ma ce ne sono di carine anche di Serafini SIA Su Sarenza che su Zalando. A dirvela tutta su ebay ne ho viste di super imitate a 30 euro.Ma.per ora.Non.Si.Può
 
 
 
3 - il fondotinta di Guerlain. Meraviglioso. é finito il campioncino che avevo e questa cosa mi rende molto molto triste. Per tirarmi su oggi creerò un face of the day con il fondo Chanel e i prodottini Illamasqua ..e i nuovi pennelli Real Techniques. Così mi distraggo
4 - La Cambridge Satchel. A questa borsettina (che io vorrei piccola e o fuxia o rossa, non in fluo) sto dietra dall'anno scorso ..poi a Londra (vicino Covent Garden) mi sono trovata di fronte alla loro vetrina. Fortunatamente era chiusa. Ci sono tanti altri marchi che la propongono. Ma io voglio LEI. e poi ti fanno anche le letterine EMBOSSED con le iniziali. E che cavolino. La voglioooo!!!
SE MI VENGONO in mente altri desideri, tranquille, vi avviso :)

Commenti

  1. Le scarpe sono terrificanti.. come pure la borsa fluo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai perfettamente ragione, per farti sentire più a tuo agio ti consiglio di chiudere la scheda corrente, così da esser libera d'andare a guardare le ultime tendenze sui mutandoni in cashmere della nonna.

      Elimina
  2. Non dovevo aprire il sito delle borse, mannaggia a me! Adesso la voglio pure io, anzi LE voglio, una rossa e una british green.
    Scarpe bocciatissime.

    RispondiElimina
  3. ahaha, così pochi Ali? avrei giurato che ne avresti scritti almeno una decina! attendo i prossimi! per la borsa fluo avevo visto qualcosa su ebay di simile, ma più sullo stile postino. ricordo venivano 2€ circa... io l' ho presa gialla, ma è più un giallo banana la mia *_* le scarpe mi piacciano, però non penso le indosserei... da poco ho iniziato ad indossare i tacchi sai? che bello! ^^ per il fondo siccome non ne ho bisogno lo passo volentieri, ma appena termina l' austerity, dritta da sephora mi sa! XD un bacio grande <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla cicci che da qui a fine marzo ne sbucheranno moltri altri di questi post mi sa :)
      però in teoria l austerity non includeva la tecnologica...secondo me il tablet me lo posso comprare :)

      Elimina
  4. le scarpe le ha mia nipote simili ma ha 14 anni ma nn mi piacciono nemmeno su di lei...per il fondo sono andata a chiedere un campioncino perchè mi incuriosiva ma nn ne avevano +...la borsa è proprio carina! mi ricorda una che avevo da ragazzina di cuoio non trattato..la adoravo!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti