freddo brillini e pelliccette

Alcune cosiderazioni
 
- perchè nella foto con lo sfondo turchese risulto come quelle che vanno in montagna e rimane il segno degli occhialini e sembrano dei panda?? correttore troppo chiaro? flash esagerato? la seconda probabilmente perchè mi sono appena specchiata e la mia faccia è super uniforme. tutta bianca cadavere, ma uniforme
 
- perchè mio nonno quando decise di emigrare negli anni '60 scelse proprio Torino? per mamma FIAT, ovvio, domanda scema ... ma la Fiat - Fabbrica Italiana Automobili Torino - ::perchè proprio a Torino??? Non poteva essere qualche altra città con la "T" ... Trapani? O qualche altra città calduccia ??
 
il tutto per dire che .. - 3 gradi stamattina ragazzi!!!
Freddo freddo freddissimo
 
L'unica cosa positiva di questa temperatura polare ... i dettagli in pelliccia, peluche, morbidose che qui possiamo osare senza sembrare cretine :)
 
E quindi .. borsetta pelosa di Natale di Sephora, stivali pelosetti, orologio vellutato e bolerino in ... che tessuto è? io lo chiamerei PELUCHE (i maschi stamattina lo hanno definito addirittura sexy, io lo definirei "simpatico", valli a capire, i maschi)
 
Per i brillini invece ci pensano il mio "brillino da collo", gli "SWAROVSKI" (BUH) dell'orologio e i brillini attaccati alla maglia
 
visto che per ora non c'è il SUN che SHINE (cioè un pò di shine c'è anche ... ma è freezing cold lo stesso) ... mettiamoci noi, un pò di luminosità :)
 
ricordatevi di partecipare al giveaway e di ehehhehe iscrivervi a sarenzaaaa :) sono già a 3 euro accumulati da che ne mancano solo ...aspetto che controllo ... 197 euro e ci siamo evvaiii!

Commenti

  1. notare anche
    a - la mia faccia da PIRLA nella prima foto
    b - il segno dei calzettoni sotto i leggins

    IO SI CHE SONO UNA BLOGGER PROFESSIONAL

    RispondiElimina
  2. ahahaha, mi fai morire dal ridere! XD!!!! ps. stai benissimissimissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Perché a Torino ci si scalda con la cioccolata o con un Bicerin!!
    Mannaggia che freddo però quando vado dai miei....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti